Chi siamo

Teatro e spettacoli MBproduction

La MB production, dal cifrato nome così cosmopolita, altro non è che un' inedita organizzazione nata a Udine che si occupa della produzione, promozione ed organizzazione di spettacoli teatrali rappresentati (e da rappresentare) nelle città del Friuli Venezia Giulia, del Veneto e dell' Emilia Romagna.

Matteo Biondo, fondatore di MB production

Matteo Biondo, fondatore di MB production

Questa fresca organizzazione, nata con la presuntuosa speranza di un giovane uomo (Matteo Biondo, classe 1981) di avvicinare quante più persone al mondo del teatro, ha principalmente l'obiettivo di sposare l'antica tradizione teatrale con la società del nuovo millennio. Ciò senza tralasciare l'aspetto sociale: ad ogni spettacolo la MB production si preoccupa di far pervenire ad un determinato organo non lucrativo di utilità sociale una beneficenza in denaro.

La Società Organizzatrice si avvale infatti della collaborazione di Associazioni ed Enti nazionali e locali di tipologia ONLUS, alle quali offre una concordata somma di denaro in cambio del patrocinio. Questo in modo da poter impiegare entrambi i propri nomi per la campagna di promozione degli spettacoli, ottenendo così un duplice esito: un notevole impiego delle proprie immagini a livello promozionale ed il ricavo di proventi non indifferenti finalizzati al perseguimento dei propri scopi artistico - umanitari (per quel che concerne l' Organizzazione) e socio-benefici (in riguardo alle Associazioni ONLUS).

La MB production svolge la sua attività commerciale con l'impiego di personale specializzato, competente e sempre aggiornato: i telefonisti (operatori di telemarketing) si occupano della propaganda promozionale e della vendita dei biglietti che gli incaricati alle consegne (collaboratori di fiducia) si occupano di recapitare, previo appuntamento prefissato e senza spese aggiuntive, al domicilio dei clienti.

L'attività intrapresa dalla MB production ha permesso al pubblico (indistintamente dal sesso, dall'età e dalla classe sociale poichè le iniziative si aprono ad un pubblico eterogeneo) di riscoprire gli antichi valori della tradizione teatrale dando ad ognuno la possibilità di immedesimarsi in arcaiche figure mai obsolete grazie all'attualità dei temi riproposti sempreverdi per mezzo dell'intramontabile classicità dell'arte, non dimenticando che l'impegno umanitario è quanto mai importante per una società ottimale:

SE VIENI A TEATRO DIVENTI MIGLIORE!